Skip to main content

LUXURY AND BEAUTY

azienda

ETHEREAL Cosmetics è il risultato di 25 anni di esperienza nel mondo della cosmesi naturale, per realizzare dei trattamenti mirati e in grado di rivelare il fascino innato delle donne più esigenti.  La linea DODA by ETHEREAL Cosmetics, nasce ispirandosi al mondo dell’alchimia per questo motivo è sinonimo di regalità, ma anche di efficacia certificata dei prodotti e garantita dalla ricerca scientifica. Sulla scia di conoscenze tramandate dagli antichi medici alchimisti spagyri, ETHEREAL Cosmetics ripropone, in chiave rivisitata, le prodigiose relazioni e corrispondenze degli elementi primordiali, Acqua, Fuoco, Aria e Terra e il potere rigenerativo dei minerali preziosi per ridare vita alla “Quintaessenza” di bellezza: emblema di eterna giovinezza.

Doda by Ethereal Cosmetics nasce ispirandosi all’antica arte dell’Alchimia, che sin dal Medioevo ha avuto come scopo quello di dar vita alla cosiddetta “Quintessenza” emblema di eterna giovinezza.
Esclusività, qualità e tecnologia sono le caratteristiche essenziali delle linee:
DODA Gold Exclusive for Women
DODA Platinum Ethereal for Women
DODA Gold&Platinum Complex for Men

bellezza-viso
antirughe

Doda by Ethereal Cosmetics è una linea certificata e formulata per essere distribuita nelle SPA e nei più esclusivi Beauty Center, che grazie alle sue formulazioni selettive contenenti elevate percentuali di principi attivi, si distingue per i benefici estetici visibili e duraturi, donando alla pelle un aspetto luminoso e senza tempo.
I prodotti Doda by Ethereal Cosmetics sono formulati per ridurre al minimo i rischi di allergie. Testati dermatologicamente, non contengono parabeni, conservanti e alcool. Non sono testati su animali e 100% Made in Italy

Doda by Ethereal Cosmetics unisce alla ricchezza ed efficacia dei principi attivi l’utilizzo di vettori affini alla pelle ed elementi preziosi come l’Oro e il Platino per svelare il segreto di una bellezza senza tempo.
I metalli nobili rappresentano la resistenza ad ogni aggressione esterna e l’emblema della regalità.

acido-ialuronico